Servizi

SERVIZI MUTUALI MEDCO

I servizi reciproci promossi da medco fanno parte del più potente sistema non profit di servizi sanitari e sociali in italia! questi servizi reciproci grazie al promotore medico sono ora in Romania adesso!
I servizi reciproci rappresentano il più grande sistema di assistenza sanitaria privata in Italia. Ora sono disponibili anche per i rumeni! Questo sistema offre ai suoi membri servizi medici di alta qualità a basso costo. I servizi reciproci agiscono attraverso un approccio cooperativo e mirano a proteggere la salute e la qualità della vita dei suoi membri. Questi servizi utilizzano un ufficio di ricerca composto da professionisti medici, legali e statistici, in modo che il piano sanitario proposto rappresenti una vera risposta alle esigenze dei membri. Grazie a un sistema di gestione moderno e ben collaudato, ai membri viene garantito un rapido accesso alle informazioni e una diagnosi precoce. A differenza dei servizi assicurativi, le mutue sono organizzazioni senza scopo di lucro. Queste organizzazioni accolgono persone di ogni età, professione, indipendentemente dalla loro salute o storia medica. I mutui promotori, oltre 3.000 in tutta Italia, informano dei benefici per la salute e diffondono la cultura dell’assistenza reciproca insieme a quella della prevenzione. I servizi reciproci, conformemente alla loro missione, collaborano con organizzazioni senza fini di lucro partecipando attivamente al sostegno di attività di beneficenza.
Il sistema / servizio reciproco è un sistema innovativo e funzionale in tutti i paesi sviluppati in Europa.

PRESENTAZIONE DEL PACCHETTO RECIPROCO

Nucleo familiare costituito da 4 persone in cui il titolare ha 50 anni, i costi annuali per l’assicurazione sanitaria sono di 4.000 euro all’anno.

Con il servizio reciproco, il costo per il nucleo familiare è di soli 1.500 euro all’anno, indipendentemente dal numero di membri (marito / moglie figli fino a 26 anni, coppia non sposata e figli di ciascuno di essi, coppia senza figli).

Il pacchetto singolo è di 1200 euro all’anno per una copertura fino a 120.000 euro, o 150 euro all’anno con una copertura di 150.000 euro. Il servizio reciproco addebita inoltre una quota associativa di 65 euro all’anno / per nucleo o 65 euro all’anno / singolo.

PERCHÉ SCEGLIERE I SERVIZI MUTUALI?

Servizi RECIPROCIATI vs. servizi ASSICURATIVI
SERVIZI RECIPROCIATI
INSURANCE SERVICES